ricambi originali per mietitrebbie e trinciatrici Claas

Aspetta! Non andare via! 👋

Abbiamo visto che sei interessato ai ricambi per il tuo trattore! 🚜

Prima di andare, ecco uno SCONTO del 10% sul tuo primo ordine!

Affrettati, il tuo trattore merita solo il meglio! 🛍️✨

Politica spedizioni, resi e di rimborso

Politica spedizioni e tempi di consegna Ordini

La nostra politica spedizioni prevede che gli ordini ricevuti nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì ed entro le 10 del mattino, verranno preparati e spediti nel corso della stessa giornata. Gli ordini ricevuti successivamente verranno messi in lavorazione e spediti entro le 24h lavorative successive.

Il vostro ordine, verrà affidato ad uno dei nostri corrieri convenzionati: BRT, SDA, TNT, DHL, UPS e vi verrà inviato tramite email o whatsapp il codice della spedizione.

I tempi di consegna degli ordini generalmente sono di 3 o 4 giorni lavorativi, che potrebbero allungarsi a 8 giorni lavorativi in caso di ordini di merce non disponibile o da ordinare appositamente.

I tempi di consegna per ordini all’interno della Comunità Europea sono di 8 o 9 giorni lavorativi, per consegne in paesi extra EU i tempi di consegna degli ordini verrano quantificati al momento della preparazione della spedizione.

Eventuali ritardi, verranno prontamente comunicati.

Resi Ordini

La nostra politica di reso ha una durata di 30 giorni. Trascorsi 30 giorni dall’acquisto, non potremo offrirti un rimborso completo o un cambio.

Per poter usufruire del reso, l’articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve inoltre essere nella confezione originale.

La richiesta di reso dovrà essere concordata e autorizzata dal nostro servizio clienti. Diversi tipi di beni sono esenti dalla restituzione. Beni come vernici, batterie e lubrificanti non possono essere restituiti.

Altri articoli non restituibili:

  • Batterie
  • Prodotti software scaricabili
  • Vernici
  • Prodotti ordinati, previa verifica matricola, appositamente per il cliente

Per completare il reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d’acquisto.

Si prega di non rispedire il prodotto acquistato al produttore.

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del rimborso.

Se la tua richiesta viene approvata, il rimborso verrà elaborato e un accredito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali:

  • Ricambi con evidenti segni di utilizzo
  • In caso di ricambi fuori catalogo, ordinati su richiesta del cliente, verrà trattenuto il 30% del valore del singolo prodotto ordinato.
  • Qualsiasi articolo che non sia nelle sue condizioni originali, sia danneggiato o manchi di parti per motivi non imputabili a un nostro errore.
  • Qualsiasi articolo restituito più di 30 giorni dopo la consegna
Rimborsi tardivi o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario.

Contatta quindi la società della tua carta di credito, potrebbe volerci un po’ di tempo prima che il rimborso venga ufficialmente contabilizzato.

Contatta la tua banca, spesso è necessario attendere un po’ di tempo prima che il rimborso venga accreditato.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo: amministrazione@ricambiagricoltura.com.

Scambi

:Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se desideri sostituirli con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail: amministrazione@ricambiagricoltura.com e invia il tuo articolo a: Ricambiagricoltura – Strada Forcone, 169 – 97019 Vittoria (RG).

Regali

Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un buono regalo pari al valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.

Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o se chi ha fatto il regalo ha fatto spedire l’ordine a sé stesso per consegnartelo in un secondo momento, invieremo un rimborso al donatore, che verrà informato del tuo reso.

Spedizione Resi

Per restituire il prodotto, è necessario spedirlo a: Ricambiagricoltura – Strada Forcone, 169 – 97019 Vittoria (RG).

Le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo saranno a tuo carico. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. In caso di rimborso, le spese di spedizione per la restituzione verranno dedotte dal rimborso.

In caso di errori da parte del nostro magazzino le spese di sostituzione e reso saranno a carico nostre.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto sostituito ti raggiunga può variare.

Se intendi restituire articoli più costosi, potresti valutare l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo la ricezione dell’articolo restituito.

Trasparenza prezzi politica spedizioni

Per garantire una maggiore trasparenza sulla politica spedizioni, elenchiamo i prezzi applicati:

  • Spedizione merce con peso da 2 a 5 kg € 10,00
  • Spedizione merce con peso da 5 a 10 kg € 14,00
  • Spedizione merce con peso da 10 a 25 kg € 18,00
  • Spedizione merce con peso da 25 a 50 kg € 25,00
  • Spedizione merce con peso da 50 a 100 kg € 38,00
  • Spedizione in Europa a partire da € 35,00
  • Spedizione attrezzatura agricola a partire da € 150,00

*soggetto a limitazioni o esclusioni (attrezzatura agricola, prodotti ordinati su richiesta o prodotti ingombranti).

Hai bisogno di aiuto?

Per domande relative alla politica spedizioni a rimborsi e resi, contattaci all’indirizzo: spedizioni@ricambiagricoltura.com

Pagamenti Sicuri

Utilizziamo Stripe e Paypal per garantire la sicurezza delle transazioni on-line.

Spedizione Gratuita

Spedizione gratuita per ordini superiori a 150€*.

*soggetta a limitazioni o esclusioni (attrezzatura agricola, prodotti ordinati su richiesta o prodotti ingombranti).

Supporto 24/7

Offriamo supporto Tecnico, Pre e Post vendita raggiungibile attraverso i canali più semplici e veloci.

Consegna Ordini 48/72

Ci impegniamo ogni giorno per garantire la consegna dei vostri ordini entro i 3 giorni lavorativi.